Related Articles

No related posts were found

Tech Opinions

Which is your preferred Tablet PC Brand

View Results

Loading ... Loading ...
Semalt: Google My Business Essenziale Ogni Campione SEO Deve Sapere
Posted by

Semalt: Google My Business Essenziale Ogni Campione SEO Deve Sapere

Molte aziende hanno uffici fisici e siti di e-commerce. Incoraggiare i clienti ad acquistare attraverso l’archivio fisico è importante per migliorare i ricavi delle vendite. Inoltre, utilizzando il processo di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) per migliorare il traffico dei clienti aumenta i valori di vendita. Google ha introdotto un’applicazione piena di funzionalità che migliora la gestione delle informazioni relative alla posizione aziendale. È possibile accedere all’applicazione utilizzando un semplice processo di ricerca di Google.

Frank Abagnale, responsabile del successo dei clienti di Semalt Digital Services, fornisce la descrizione dell’applicazione affinché tu possa trarre pieno vantaggio dalle sue caratteristiche.

Caratteristiche dell’applicazione Google My Business:

  • L’utente è in grado di gestire diversi percorsi aziendali utilizzando un cruscotto.
  • Il titolare dell’impresa può cambiare il nome, l’indirizzo e le ore di funzionamento del business.
  • L’utente può analizzare e rispondere alle recensioni dei clienti attraverso l’applicazione
  • L’aggiornamento di foto e post è semplice grazie alla piattaforma Google+.\
  • La funzione di analisi ad alto livello migliora la visibilità online e l’impegno dei clienti.

L’applicazione Google My Business riprogettata ha funzionalità aggiuntive interessanti per il proprietario dell’azienda. Queste funzionalità aggiuntive includono:

  • Controlla come viene rappresentata l’attività in Google+, Google Maps e la ricerca di Google.
  • Esamina le analisi delle prestazioni generate da Google+.
  • Accedi a commenti dettagliati attraverso le recensioni dei clienti e le informazioni sulla posizione.
  • Gestire le posizioni in qualsiasi momento.
  • Indicare le zone di indirizzi di posizionamento e postale per le aziende che hanno operazioni limitate.

L’applicazione Android è disponibile su Google Play. Inoltre, l’applicazione iOS può essere scaricata dall’App Store di Apple. È gratuito per scaricare o aggiornare l’applicazione Google My Business. La nuova applicazione Google My Business si combina con le parole chiave di SEO, l’applicazione YouTube e l’applicazione Google Analytics per integrare i dati o le informazioni necessarie per identificare le nuove informazioni sulla posizione.

Comprensione di Google My Business

La sezione Google My Business Overview indica le funzioni importanti dell’app. La pagina di assistenza di Google My Business fornisce informazioni utili sull’utilizzo dell’app. Quando si utilizza l’applicazione, non ci sono costi. Richiede solo il tempo e lo sforzo di aggiornamento dei dati dell’utente. Il proprietario dell’impresa con diverse località dovrebbe avere la priorità sulle posizioni principali in base al valore monetario o ai benefici strategici. Le posizioni possono essere caricate singolarmente o in massa utilizzando un foglio di calcolo se sono più di 10. Il gestore aziendale deve elaborare un account aziendale se le posizioni sono gestite da più individui.

Ottimizzazione della ricerca locale

La ricerca locale implica il processo di SEO. È più dettagliato delle ricerche basilari di Google, Bing e Yahoo. La ricerca locale genera i risultati utilizzando i sistemi di mappatura; ad esempio Google Maps, Mappe Apple, Foursquare, Pagine Gialle e Trip Advisor. Il SEO migliora la visibilità aziendale e il traffico clienti online. Comprende la distribuzione di dati importanti a centinaia di siti online. Migliorare il processo di ricerca locale richiede una piattaforma software avanzata come Google My Business. È il principale motore di ricerca online a livello globale. La piattaforma di mappe principale dell’app è fondamentale per migliorare la ricerca locale delle posizioni delle imprese.

Conclusione

L’applicazione Google My Business è utile per migliorare la visibilità online di un’impresa. Il traffico clienti sarà sempre alto sui siti di business che hanno una presenza online enorme. L’obiettivo principale di ogni proprietario è quello di generare elevati valori di vendita dai clienti che visitano i siti online.

0 0 1888 27 October, 2017 SEO Tech October 27, 2017

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *